Creamline Dairy Products Limited (CDPL) è uno dei principali giocatore Dairy Private nel sud dell'India con le sue attività si estendono su Telangana, Andhra Pradesh, Tamilnadu, Karnataka e Nagpur Maharashtra. I suoi prodotti sono venduti con il marchio `Jersey’. Dal lancio nel 1986, l'azienda è cresciuta costantemente sotto la guida visionaria di Amministrazione Promoter, un team operativo efficiente e gli sforzi incessanti della forza lavoro impegnata.
La società ha una buona infrastruttura in posizioni strategiche composto di 34 refrigerazione del latte, i Centri 8 Milk Associate Chilling. 84 unità di massa di refrigerazione per latte, 6 compositi Piante da latte e uno stato della pianta in polvere di latte arte al Ongole. Mentre tutti i caseifici sono certificati ISO 22000 certificato, la pianta in polvere ha anche una certificazione da Inspection Agency Export qualificazione dei prodotti `Jersey’ per le esportazioni. La capacità di elaborazione combinata di latte e prodotti lattiero-caseari è 9.76 LLPD che comprende 1,50 LLPD di impianto di essiccazione a Ongole, A.P. L'azienda commercializza i propri prodotti attraverso una rete di distribuzione ben definito composto da distributori, agenti room e punti vendita in franchising esclusivi. Più di 5000 agenti attualmente vendere il latte e prodotti lattiero-caseari di Creamline. I suoi prodotti da latte fermentato, comprensivi di cagliata, Lassi e burro latte ha, entro un breve lasso di tempo, conquistato una quota di mercato significativa e gode di un patrimonio di alta marchio tra i consumatori. CDPL sforza costantemente per deliziare i suoi clienti vanno da famiglie a HORECA e prestigiose istituzioni con la sua qualità dei prodotti e l'innovazione continua. L'azienda ha raggiunto un fatturato di 8,58 miliardi nell'esercizio 2015-16.
CDPL diventata una controllata di M / s Godrej Agrovet Limited, il più grande produttore di alimenti per animali nel paese, dopo aver acquisito una quota di maggioranza di oltre il 51% del patrimonio netto nel dicembre 2015. CDPL è ora posizionato strategicamente per sfruttare appieno il potenziale e la funzione come capo all'altro erogatori nell'intera catena del valore agri. La società ha col gesso ambiziosi piani di crescita sia organici che inorganici, ma anche di espandere il suo portafoglio di prodotti con più prodotti a valore aggiunto